dNa milano

Amici delle Tre Civette, a breve verrà inaugurata la nuova sede in Viale Monza 270 a Milano del dNa Milano, Centro interdisciplinare Nutrizione e Psicologia. 

Esattamente venerdì prossimo, 25 Settembre 2015, dalle 19 alle 21

Perché parliamo di questa inaugurazione?

Samanta di Geso

Dottoressa Samantha di Geso – Biologo Nutrizionista con iscrizione all’albo dei Biologi sezione A n. 064535.

Perchè la dottoressa Samantha di Geso, deus ex machina di questo centro innovativo (eccola nella foto, cliccandoci sopra potrete leggere il suo curriculum) segue le Tre Civette e le ha addirittura infilate nella home del sito del dNa (e le pennute vanno a dirlo in giro ai quattro venti facendo le gran donne…insopportabili!).

dNa Milano (2)

Un angolo della sala d’aspetto

Questa liaison tra le Tre Civette e il dNa Milano è nota a chi ci ha seguito la scorsa estate nel tour di Pan e Pumata perché ne abbiamo parlato più volte.

Invito tutti gli altri a fare un clic sul sito del dNa Milano e aggiungo che sarebbe interessante andare all’inaugurazione per rendersi conto delle attività proposte, dei molti corsi che vi si organizzano nonché per conoscere i professionisti che prestano la loro opera:   sei Biologi Nutrizionisti con diverse specializzazioni come Nutrizione umana, Nutrizione Pediatrica, Nutrizione Sportiva; una Psicologa/Psicoterapeuta/Terapeuta EMDR e una Psicologa/Psicoterapeuta. 

2 (1)

Un corso pratico

thumbs_7

Il centro dNa

Infatti il centro dNa Milano adotta un criterio
interdisciplinare nella cura delle malattie metaboliche attraverso un approccio di medicina naturale e integrata.

Il 25 settembre i professionisti  saranno a vostra disposizione per farvi visitare il nuovo centro e vi offriranno un aperitivo….sano e buonissimo in  vero Tre Civette style!

Segnatevi la data e non fatevi scappare l’occasione!

(consiglio pennuto)

dNa milano 1

Uno dei prossimi corsi in programma

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*