Le finaliste

Sabato prossimo 14 luglio le Tre Civette sul Comò voleranno a Risate & Risotti 2018 (undicesima edizione) e sfideranno per l’ambita Gallina in legno della Bottega artigiana Michelangeli di Orvieto altre quattro agguerritissime foodblogger:

Marta Bianchi

TritaBiscotti (Marta e Bianca Berti di Genova)

Angela Simonelli

Tre Muffin e un Architetto ( Angela Simonelli di Firenze)

Papilla Monella

Papilla Monella (Federica Gianelli di Milano)

Tamara Cinciripini

Perle & Ciambelle (Tamara Cinciripini di Ascoli Piceno)


 

Luca Puzzuoli sbarca a Atessa

Gli enti promotori della Kermesse sono il Parmigiano Reggiano, l’Associazione Italiana Food Blogger (anche detto Aifb, la cui presidente è la mitica Anna Maria Pellegrino).

La terribile Mistery Box

In palio, oltre la bellissima Gallina, un premio a sorpresa messo a disposizione da Noriberica, una casseruola Le Creuset, un corso di cucina al Campus Etoile Academy by Rossano Boscolo e una valanga di prodotti offerti dagli sponsor.
La Mistery Box è il cruccio delle Civette perché un cattivissimo Luca Puzzuoli (non lasciatevi ingannare dal suo sorriso) sta facendo del terrorismo whatappatorio seminando indizi qua e là che non lasciano presagire nulla di buono.


La gara si tiene a Atessa, Chieti presso il Victoria Restaurant e sarà trasmessa da Week End di MarcopoloTv.

Vittoria Restaurant di Atessa

La giuria è composta da Luca Puzzuoli, Chef Gregori Nalon, Chef Stefano De Iuliis, Chef Santino Strizzi, Chef Massimiliano Mandozzi, Maria Alba Simigliani, Gino Stanghellini, Jolanda Ferrara, Titti dell’Erba, Ilaria Bertinelli, Cristiana Curri.

 

Venerdì 13 luglio grande cooking show di Ilaria Bertinelli e Cristiana Curri in collaborazione con Le Creuset presso il negozio Carrunchio Regali di Atessa.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*