Amiche e amici civettosi, OGGI SI LEGGE non si mangia!

Anzi oggi vi invito a partecipare al concorso indetto da Glinda Izabel su L’ATELIER DEI LIBRI che vi permetterà di VINCERE una copia di GALA COX autografata da me (e dalle civette obviously).  Questo il banner appositamente creato da Glinda. Non è stupendo?
Untitled-1

Innanzi tutto, cosa cavolo è un GUEST POST?

E’ un post di un autore che viene “ospitato” nel blog di un altro autore. In questo caso Glinda, unica mente pensante del blog letterario L’ATELIER DEI LIBRI mi ha gentilmente ospitato e ho potuto scrivere un pezzo sui PIOPPI, pezzo che non è contenuto nel libro. Quindi se i Pioppi vi incuriosiscono correte a leggerlo…

Che vuol dire GIVEAWAY?

Che vinci qualcosa che ti arriva a casa. Una copia di Gala Cox autografata, in questo caso.

E COME SI FA A VINCERE?

Semplice, cliccate qua o sul banner a fondo dell’articolo, leggete le regole dettate da Glinda e affidatevi alla buona sorte!

E chi è Glinda Izabel, vi chiederete.

Nel suo blog si autodefinisce: “Divoratrice di libri Urban Fantasy, Paranormal Romance, Distopici e Mystery. Adoratrice delle divinità anglosassoni conosciute come Beatles, capace di fare magie in cucina, specialmente durante le ore notturne. Il mio romanzo d’esordio, Shades of Life, ha vinto il concorso letterario I-Fantasy Fazi.


Personalmente posso aggiungere che è una ragazza dolce e superattiva, che ha un blog fantastico, con una grafica accattivante, colorato, ordinato e schematico che neppure la signorina Rottermeier avrebbe nulla da ridire….cavolo averla alle Tre Civette ci risolverebbe qualche problema!!!

Atelier dei libri 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*