La vita è più bella per chi mangia bene!

Ecco una delle affermazioni fondamentali contenute in questo libro, pensato per chi voglia tenere sotto controllo il diabete, le malattie cardiovascolari o l’obesità ma anche, più semplicemente, per imparare a conservare e preparare meglio gli alimenti, mantenendone le proprietà benefiche. Vivere una vita “a basso indice glicemico” significa utilizzare ingredienti sani per creare ricette ricche di salute, oltre che di gusto, pensate per distribuire in modo equilibrato il carico glicemico nell’arco della giornata. Questo libro diventerà il vostro amico più fidato in cucina: un’opera coloratissima, tutta da mettere in pratica e da leggere, grazie anche ai contributi di foodblogger, esperti e autori specializzati.

Recensioni del Libro: Indice GliceAmico

  • “Indice GliceAmico, è utile prima di tutto ai diabetici, come anche dice lo stesso titolo, ma è un ricettario utilissimo a chiunque si dedichi alle gioie della cucina. E’ scritto in modo frizzante e mai noioso.”
    Rocknread.it
  • “La spiegazione chiara e dettagliata facilita l’esecuzione di ogni passaggio delle ricette, assicurandone la riuscita.” Giallozafferano.it

 

 

Indice GliceAmico in edicola allegato al quotidiano Il Secolo XIX dal 21 ottobre 2020

Indice GliceAmico in uscita con il quotidiano Il Secolo XIX

 

Libro Indice GliceAmico

Per acquistarlo online su Amazon

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*